"Gli incontri con gli investitori oggi si sono svolti in un clima positivo e di fiducia nei confronti del nostro business. Nonostante il 2022 sia stato un anno complesso dal punto di vista macro-economico, con inflazione e tassi alti aggravati dal conflitto ai confini dell'Europa, Alkemy ha dimostrato la resilienza del proprio business, chiudendo l'anno con una crescita a doppia cifra".

E' quanto ha dichiarato Duccio Vitali, a.d. di Alkemy, in occasione della 22* edizione della Star Conference di Euronext a Milano.

"Le prospettive per il 2023 sono positive: stiamo registrando l'avvio di nuove progettualità con importanti clienti, frutto del successo del nostro percorso di industrializzazione e dell'impegno del team Go-to-Market. Inoltre l'acquisizione di InnoCV in Spagna sta confermando la sua rilevanza strategica: la società continua a crescere e grazie alle sinergie tra team e competenze siamo già in grado di offrire prodotti di process mining anche ai clienti in Italia. Ci auguriamo che questo trend prosegua nel corso del 2023 e che quest'anno possa rappresentare un nuovo punto di partenza per gli investimenti", ha concluso Vitali.

fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

March 21, 2023 07:38 ET (11:38 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Alkemy (BIT:ALK)
Historical Stock Chart
From Dec 2024 to Jan 2025 Click Here for more Alkemy Charts.
Alkemy (BIT:ALK)
Historical Stock Chart
From Jan 2024 to Jan 2025 Click Here for more Alkemy Charts.