Il Cda di Bioera ha approvato l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile "Bioera - Prestito Obbligazionario 2016-2021" di ammontare nominale complessivo pari a massimi 4.000.000 euro e con un tasso del 6% annuo lordo.

Il bond, informa una nota, emesso in regime di dematerializzazione e da collocarsi entro il 2 dicembre 2016, sarà riservato a investitori qualificati. Il prestito obbligazionario avrà durata sino al 2 dicembre 2021, salve le ipotesi di rimborso anticipato analiticamente previste nel regolamento dei titoli. I titoli, per i quali è previsto il rimborso alla scadenza, potranno essere sottoscritti da investitori qualificati, come sopra definiti, ad un prezzo di emissione pari al 100% del valore nominale di ciascun titolo obbligazionario (emissione alla pari).

Il Prestito Obbligazionario sarà garantito da pegno - per un importo pari al 110% del valore nominale complessivo del Prestito Obbligazionario - su un numero di azioni della controllata "Ki Group" che verrà determinato alla data di emissione e formalizzazione dell'atto di pegno, restando inteso che ai fini del relativo calcolo le azioni costituite in garanzia saranno valorizzate al valore di mercato registrato alla data di costituzione del pegno.

Il board ha altresì attribuito al presidente del consiglio di amministrazione e agli altri amministratori, pieni poteri affinché pongano in essere tutte le azioni necessarie al buon esito dell'emissione.

fch

 

(END) Dow Jones Newswires

November 18, 2016 13:25 ET (18:25 GMT)

Copyright (c) 2016 MF-Dow Jones News Srl.
Bioera (BIT:BIE)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Bioera Charts.
Bioera (BIT:BIE)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Bioera Charts.