Credem conferma l'impegno a sostenere il tessuto imprenditoriale italiano con una serie di iniziative dedicate alle aziende del Paese.

Più nel dettaglio, spiega una nota, Credem ha lanciato una nuova piattaforma denominata Business On che punta ad evolvere il servizio di internet banking per le imprese in una vera e propria piattaforma di servizi finanziari e amministrativi dedicati, tutti accessibili in digitale.

L'obiettivo è permettere alle aziende di ridurre la complessità nella gestione e nel monitoraggio della situazione finanziaria, risparmiare tempo nelle operazioni quotidiane per dedicarsi ad attività a maggior valore aggiunto, poter operare da qualsiasi luogo.

Per sostenere le piccole e medie imprese che hanno esigenza di liquidità, che investono e vogliono concretizzare i loro progetti di crescita, Credem ha inoltre attivato nel corso del 2022 un plafond di 3,4 miliardi di euro di finanziamenti, di cui oltre l'80% già erogati a fine ottobre.

L'iniziativa si rivolge a ditte individuali, liberi professionisti, artigiani, agricoltori e medie imprese (fino a 300 milioni di euro di fatturato) con l'obiettivo di sostenere le imprese clienti nell'affrontare l'aumento dei costi energetici e delle materie prime, nella gestione delle esigenze di liquidità, ma anche assisterle in piani di crescita e sviluppo.

com/ann

anna.dirocco@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

December 13, 2022 12:04 ET (17:04 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Credito Emilian (BIT:CE)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Credito Emilian Charts.
Credito Emilian (BIT:CE)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Credito Emilian Charts.