Milano, 12 novembre 2015

NAV FIRST CAPITAL AL 30 SETTEMBRE 2015 EURO 1,257 PER AZIONE
APPROVATA PROSECUZIONE DEL PROGRAMMA DI ACQUISTO DI AZIONI PROPRIE NELL'AMBITO DELLA DELIBERA ASSEMBLEARE DEL 22 APRILE 2015 Milano, 12 novembre 2015 - First Capital S.p.A. ("First Capital"), holding di partecipazione finanziaria specializzata in investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity, rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha approvato il Net Asset Value consolidato ("NAV"), che, al 30 settembre 2015, è pari a Euro 30.075.618, corrispondente ad un NAV per azione in circolazione pari a Euro 1,257. Rispetto al trimestre precedente, si registra un lieve decremento, pari al -2%. Il Net Asset Value e calcolato dalla Società, ai sensi dell'Art. 1 del Regolamento dei Warrant First Capital S.p.A. 2010 -2016, quale differenza tra il fair market value delle attività al netto del fair market value delle passività, stimato secondo i Principi Contabili IFRS e viene elaborato su dati gestionali che non sono e non saranno soggetti a revisione contabile. Non si può escludere che il NAV attuale della Società possa discostarsi da quello cosi calcolato. Si segnala inoltre che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di portare avanti l'esecuzione del programma di acquisto di azioni proprie, in conformità ai termini e alle condizioni previsti dalla delibera assembleare del 22 aprile 2015.

First Capital è una holding di partecipazione finanziaria specializzata in investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity, realizzati anche per il tramite di fondi e/o veicoli di investimento partecipati. Tali investimenti sono focalizzati sulle piccole e medie imprese quotate, in fase di pre-IPO e/o interessate ad una futura quotazione. La strategia di First Capital mira ad identificare opportunità di investimento in società leader nelle proprie nicchie di mercato, con management di comprovata capacità e piani di sviluppo sostenibili. L'approccio di gestione delle partecipazioni da parte di First Capital è di tipo "attivo" con l'ingresso, ove possibile, nel board o in altri organi di controllo delle società target, al fine di realizzare strategie imprenditoriali per contribuire all'aumento di valore nel lungo termine delle imprese detenute.

1 www.firstcapital.it

Milano, 12 novembre 2015
Le azioni ordinarie e i warrant di First Capital sono quotati sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., Gruppo LSE. Il codice di negoziazione (ticker) delle azioni ordinarie è FIC; il loro codice ISIN è IT0004407430. Il codice di negoziazione dei warrant è WFIC13, con codice ISIN IT0004652662. Per maggiori informazioni si prega di contattare: FIRST CAPITAL S.P.A. Renzo Torchiani Tel: +39 0276390184 r.torchiani@firstcapital.it UBI BANCA ­ Nomad Alberto Pedroli Tel: +39 0277811 nomad@ubibanca.it

2 www.firstcapital.it

First Capital S.p.A (BIT:FIC)
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more First Capital S.p.A Charts.
First Capital S.p.A (BIT:FIC)
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more First Capital S.p.A Charts.