"Con due operazioni acquisitive uniche per il settore, rafforziamo notevolmente la nostra presenza in Francia, Paese chiave sia per la storia del nostro gruppo che per la crescita e lo sviluppo futuro. Siamo certi che il gruppo acquisirà anche un importante know-how sul prodotto esotico di cui in Capexo sono maestri e su una gestione iper-sofisticata ed evoluta del commercio sui mercati all'ingrosso, expertise della famiglia Blampin".

Lo affermano Raffaella Orsero, ceo del Gruppo Orsero, e Matteo Colombini, co-ceo e cfo del gruppo in una nota commentando le due acquisizioni.

"Inoltre, ci piace ricordare che noi di Orsero abbiamo sempre creduto nel valore delle persone ed è per questo che uno degli elementi chiave delle due operazioni sarà proprio la continuità operativa assicurata dalla retention dei team di lavoro di entrambe le società acquisite compresi, cosa non comune, gli attuali azionisti venditori che avranno un ruolo focale nel prossimi anni. Il buon esito delle operazioni è il frutto di una intensa e costruttiva collaborazione tra Orsero e le controparti, assistiti dai rispettivi consulenti, per la quale ringraziamo tutte le persone coinvolte e sulla cui base costruiremo il cammino futuro insieme".

com/cce

MF-DJ NEWS

1013:54 gen 2023

 

(END) Dow Jones Newswires

January 10, 2023 07:55 ET (12:55 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Orsero (BIT:ORS)
Historical Stock Chart
From Oct 2024 to Nov 2024 Click Here for more Orsero Charts.
Orsero (BIT:ORS)
Historical Stock Chart
From Nov 2023 to Nov 2024 Click Here for more Orsero Charts.