Arriva anche in Italia WiredScore, il sistema internazionale per la valutazione della connettività digitale degli immobili.

Fondata nel 2013 a New York con il sostegno dell'ex sindaco Michael Bloomberg, la mission di WiredScore è incentivare una maggiore trasparenza in tema di connettività e infrastrutture digitali attraverso un sistema di classificazione realizzato dalla società. WiredScore fa il suo ingresso nel mercato italiano potendo già contare su un portafoglio composto da 22 edifici di proprietari tra cui Antirion, Real Assets (Axa Im), Barings Real Estate (Savills Im), CityLife, Coima, Commerz Real, Covivio, Europa Risorse e Lendlease. WiredScore in questa prima fase certificherà quindi edifici, tra cui il Blue Building di Sesto San Giovanni, Corso Como Place; il quartier generale di Coima in Porta Nuova, Gioia 20, una serie di immobili del quartiere Mind, Monte Rosa 91 o Pirelli 35.

Il rating WiredScore offre ai proprietari e agli sviluppatori immobiliari un punto di riferimento indipendente e affidabile, in grado di assicurare che gli edifici rispettino gli standard di connettività, soddisfacendo le attuali aspettative e assicurando che gli asset immobiliari siano all'avanguardia per stare al passo con le esigenze tecnologiche dei locatari in costante evoluzione.

fch

 

(END) Dow Jones Newswires

November 12, 2020 02:58 ET (07:58 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.
Pirelli & C (BIT:PIRC)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Pirelli & C Charts.
Pirelli & C (BIT:PIRC)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Pirelli & C Charts.