Softec al 30 giugno ha registrato ricavi netti pari a 3,41 mln, in calo rispetto a 5,148 mln dello stesso periodo del 2018, un Ebitda di 70 mila euro (-277mila euro) e un risultato netto negativo per 494mila euro (-59 mila euro).

E' quanto si legge in una nota del gruppo. Per il 2019 il programma del management è quello di rafforzare la trasformazione approntata dell'azienda e il suo posizionamento, costruendo una realtà solida in Italia che offra un sistema integrato di piattaforme e strumenti digitali moderni, dinamici e personalizzati per poter far crescere al meglio il business dei propri clienti.

Le leve sulle quali la società vuole spingere saranno, oltre all'innovazione continua in base ai modelli emergenti, il dominio dei canali digitali, soprattutto quelli legati al mondo della mobilità, il possesso dei dati e la loro analisi, la redazione di contenuti di qualità che consentano l'ingaggio dei clienti.

Il management è altresì fortemente concentrato nel secondo semestre nel raggiungimento dell'economicità della gestione e nella valutazione di crescita anche per linea esterne attraverso l'aggregazione di realtà industriali sinergiche.

com/fus

 

(END) Dow Jones Newswires

September 19, 2019 04:57 ET (08:57 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.
Qannas Investment (BIT:YSFT)
Historical Stock Chart
From Jun 2024 to Jul 2024 Click Here for more Qannas Investment Charts.
Qannas Investment (BIT:YSFT)
Historical Stock Chart
From Jul 2023 to Jul 2024 Click Here for more Qannas Investment Charts.